giovedì 17 febbraio 2011

Gaeta su LA 7 : SE 150 VI SEMBRAN POCHI

Leggi tutto »


http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50202837


.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Video interessantissimo.Se una emittente importante come LA 7 mette in onda una trasmissione così, in cui si parla finalmente del disagio del Sud significa che il lavoro di tanti meridionalisti non è stato inutile , finalmente comincia a dare i suoi frutti ed è cominciato qualcosa di molto importante per ilSud .
E' ininfluente che un giornalista come Rizzo dimostri per l'ennesima volta di non saper nulla di storia nè di volersi alla buon'ora documentare :evidentemente si sente troppo affezionato alle nozioni sull'unità d'Italia acquisite alle scuole elementari .Affar suo .Ma c'è anche Giordano Bruno Guerri che in passato aveva posizioni e convinzioni ben diverse sul processo di formazione dell'unità ;é consolante constatare che anche un personaggio come lui ,che ha libero accesso ai salotti televisivi ,abbia finalmente detto qualcosa di diverso sulla scia del suo ultimo saggio" Il sangue del Sud" in cui comincia finalmente ad aprire la strada alla divulgazione della verità storica .
Un grande applauso al sindaco di Gaeta Antonio Raimondi . Il suo slogan "la verità rafforza l'unità " è un capolavoro di forza comunicativa ;sarà uno dei cavalli di battaglia delle rivendicazioni della gente del Sud .
Costanza Castellano

NON MI ARRENDO ha detto...

Ciao Connie,
anche secondo me il segnale è molto confortante, ormai non riescono più a nascondere le tante nefandezze risorgimentali..

 
[Privacy]
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Hot Sonakshi Sinha, Car Price in India