Ricevo da Mario Moccia e posto:
Amici carissimi, perchè tali considero, anche quelli che non conosco, magari solo perchè attivi sulla rete, meridionalisti. Mentre facevo il mio ultimo sforzo per chiedere al Presidente della repubblica italiana di intervenire con la sua indiscutibile autorità ed autorevolezza, di aiutarci a realizzare un Sacrario nella reggia di Caserta, scrivevo:
" di un costituendo COMITATO VERITA' E GIUSTIZIA PER IL SUD"...
ho pensato che per realizzare un Comitato, ci vogliono più persone, e non è sufficiente la mia volontà e quella di qualcun altro (i soliti amici che già mi hanno risposto); ho pensato - dicevo - che noi meridionali siamo tra Sud e Italia (senza considerare quei 20 milioni sparsi per il mondo, 35 milioni ovvero più della metà degli italiani), Ecco mi chiedevo, ma dove cazzo sono tutti costoro che si esaltano per una partita di calcio, esultano alle parole bugiarde, del politico di turno, pure partecipano ai cortei contro le varie mafie o riempiono le piazze per ascoltare un concerto o il discorso di un comico... Ecco tutta questa banda di imbecilli della domenica e spesso di tutta la settimana, molti pure internettiani (il solo mezzo a nostra disposizione), questa banda di imbecilli (o meno), dove sono? Possibile che nessuno di loro avverta il sentimento patriottico di appartenere ad un'altra Patria che non sia l'Italia che li sta fregando con ogni mezzo, e per sapere questo non dovevano di certo aspettare di leggere me
(ammesso che qualcuno si soffermi a leggere le nostre cose).
(ammesso che qualcuno si soffermi a leggere le nostre cose).
Cribbio, molti di loro hanno pure già l'età per votare e quindi - teoricamente - l'età per capire che cosa significhi votare...
Possibile che non vogliano capire che le cose stanno come noi da tempo andiamo spiegando ( e lo ha ben detto persino il loro amico Grillo), cercando di avvicinarsi ai nostri "movimenti"; molti di loro, vanno anche a pregare sui differenti monumenti ai caduti, anche quelli degli ebrei ( contro i quali - sia chiaro - non ho nulla), mi serviva solo per fare un esempio.
E se non vogliono prendere parte ad un sovvertimento istituzionale per il ripristino dei nostri confini e diritti (come io vado paventando da tempo), almeno aderire ad un Comitato per la realizzazione di un Sacrario dedicato ai nostri morti.
Certo, forse non aderiscono perché queste notizie, non passano attraverso la televisione che non può inquadrare le loro facce da... Ma se aspettano la televisione, per sapere delle nostre cose, potranno continuare a farsi spolpare dai loro padroni, ancora per un lungo pezzo.
Poveri schiavi! Tutta qua la riflessione e la relativa domanda: "Dove sono tutte queste persone" Questi imbecilli della domenica? E nessuno venga a parlarmi di "chiunque ha diritto a pensarla come vuole..." che mi fate incazzare ancora di più. Meglio stare zitti. Come forse farei bene a fare io per primo. Ma se sperate che io mi arrenda, beh, è una pia illusione.
Ma tanto per voi illusione in più illusione in meno che vi frega?
Mario il "brigante-bastardo"
Ecco, mi sono sfogato. Ma ci sarà qualcuno tra quei 35 milioni di meridionali che si sarà offeso al punto tale da mettersi in contatto con me per chiedermi il motivo del perchè li offendo, visto che siamo in una democrazia... perchè loro ci credono ancora.
Attenzione!
volevo pubblicare questo testo ( a pagamento), su un giornale di questo Stato, ma me lo hanno rifiutato! E già, perchè il denaro che passa loro lo Stato, è ben maggiore dei pochi spiccioli del costo di un'inserzione!
Nessun commento:
Posta un commento