Marcello Dell'Utri ribadisce, intervistato da Lucia Annunziata, che il mafioso pluriomicida Vittorio Mangano è stato "un eroe" in quanto in carcere non ha fatto i nomi di Berlusconi e dello stesso Dell'Utri. Estratto da "In 1/2" del 29 Novembre 2009.
---------------------------------------- -------------------
"Marcello Dell'Utri (Palermo, 11 settembre 1941) è un politico italiano, attualmente senatore della Repubblica per il Popolo della Libertà. Stretto collaboratore di Silvio Berlusconi sin dagli anni settanta e suo socio in Publitalia '80, nel 1993 fondò con lui il movimento politico Forza Italia. Ha subito una condanna in primo grado per concorso esterno in associazione di tipo mafioso e in Cassazione per frode fiscale."
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello...'Utri
---------------------------------------- -------------------
Vittorio Mangano (Palermo, 18 agosto 1940 Palermo, 23 luglio 2000) è stato un criminale italiano pluriomicida legato a Cosa Nostra conosciuto - attraverso le cronache giornalistiche che hanno seguito le vicende processuali che lo hanno visto coinvolto - con il soprannome de "lo stalliere di Arcore", data l'attività che svolgeva presso la villa brianzola di Silvio Berlusconi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio...
Versione di Berlusconi su Dell'Utri e Mangano + risposta di Travaglio: http://www.youtube.com/watch?v=NCj2j6...
.
Nessun commento:
Posta un commento