martedì 21 aprile 2009

COMUNICATO PROGETTO UNITA' MERIDIONALISTA

Oggi 21 aprile, alle ore 13, alla fine della conferenza stampa di presentazione del candidato a Presidente della Provincia di Bari, il Coordinatore Nazionale Organizzativo F. Laricchia in nome e per conto del Coordinamento Nazionale del Partito del Sud, ha consegnato nelle mani della Senatrice Adriana Poli Bortone, il testo del comunicato relativo al progetto di Unità Meridionalista precedentemente trasmesso alla Segreteria del Movimento Io Sud.

La parlamentare ha dichiarato la piena adesione al testo sottopostole e demandato gli ulteriori adempimenti al Coordinatore Regionale Prof.Rosario Polizzi presente all'incontro.

Si avvia in tal modo un percorso comune che, salvo imprevisti, porterà dopo le tornate elettorali del giugno prossimo, alla assemblea costitutiva di una UNICO GRANDE SOGGETTO MERIDIONALISTA.

Saluti
Francesco Laricchia