(ASCA) - Roma, 19 gen - Sospeso dallo stipendio e dalle funzioni.
E' questa la punizione con cui la sezione disciplinare del Csm ha deciso di sanzionare il comportamento del procuratore di Salerno, Luigi Apicella, nella vicenda dello scontro fra procure sul caso De Magistris. Trasferiti di ruolo e funzione i pm Gabriella Nuzzi, Dionigio Verasani e il pg di Catanzaro Enzo Iannelli. ''Assolti'' Alfredo Garbati, Domenico De Lorenzo e Salvatore Curcio.
"Con la decisione di oggi il CSM ha scritto una delle pagine più nere della recente storia della giustizia italiana"Sonia Alfano, Salvatore Borsellino, Benny Calasanzio insieme a Serenetta Monti e ad altri esponenti della società civile saranno davanti al CSM il 28 di gennaio alle ore 9, per manifestare contro l'inaccettabile epilogo del caso "De Magistris".
Non è più ora di stare a guardare e di delegare ad altri ciò che è un nostro dovere; scendere in piazza e manifestare.
Vi preghiamo di comunicare la vostra adesione e di indicare nel messaggio la città di provenienza. Potremo in questo modo organizzare gli spostamenti dalle città italiane verso Roma.Vi preghiamo inoltre di diffondere la notizia della protesta e di aggregare quante più persone possibili.
mercoledì 28 gennaio 2009
Ora:9.00 - 14.00
Luogo:Palazzo dei Marescialli, sede del CSM
Città/Paese:Rome, Italy
Per comunicare la propria adesione:info@familiarivittimedimaf
Nessun commento:
Posta un commento