lunedì 11 settembre 2017

COMUNICATO STAMPA PARTITO DEL SUD-SICILIA SULLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI 2017

PARTITO DEL SUD SICILIA
Meridionalisti Progressisti

COMUNICATO STAMPA

Domenica 10 Settembre si è svolta l’assemblea dei partiti e movimenti della sinistra Siciliana a cui ha aderito il Partito del Sud.
L’Assemblea ha ratificato all’unanimità, a seguito di un percorso democratico, la candidatura di Claudio Fava a presidente della Regione Sicilia.

Nel suo intervento finale Fava ha descritto alcune linee fondamentali del programma che proporrà per il riscatto della Sicilia, mettendo a primo posto la lotta contro la criminalità mafiosa. Inoltre ha ribadito di volere al suo fianco come vice-presidente Ottavio Navarra.

Il Partito del Sud Sicilia si ritiene soddisfatto del risultato dell’assemblea ed assieme ai compagni di “ Possibile” (di cui è leader nazionale Giuseppe Civati) parteciperà alla stesura del programma elettorale. Finalmente in Sicilia abbiamo una sinistra unita e compatta che si batterà per il riscatto socio-economico-culturale della regione e dei Siciliani.

Palermo li, 11/09/2017
Il coord. Regionale Maniscalco Giovanni
Cell 3662393233

.