Di Antonio Luongo
Facciamo un gioco.
Vi elenco dei temi essenziali per lo sviluppo di Napoli nel prossimo futuro. Voi mi dite la posizione del sindaco Gaetano Manfredi : 
 acqua pubblica: a favore o contro la legge 15/ 2015 che mette a rischio l'acqua pubblica e l'ABC. Stiamo ancora aspettando una dichiarazione.
 acqua pubblica: a favore o contro la legge 15/ 2015 che mette a rischio l'acqua pubblica e l'ABC. Stiamo ancora aspettando una dichiarazione. questione meridionale: a favore o contro l'autonomia differenziata e la secessione dei ricchi? Il Partito del Sud  lo ha pubblicamente invitato a un confronto sul tema...nessuna risposta
 questione meridionale: a favore o contro l'autonomia differenziata e la secessione dei ricchi? Il Partito del Sud  lo ha pubblicamente invitato a un confronto sul tema...nessuna risposta  trasporti pubblici: la precedente amministrazione si è occupata di trovare i soldi per acquistare i nuovi treni per la metro. Intanto sono trascorsi mesi e la situazione è ormai al collasso. Quasi sempre il servizio non funziona e la manutenzione è di treni o funicolari é ormai impossibile.
 trasporti pubblici: la precedente amministrazione si è occupata di trovare i soldi per acquistare i nuovi treni per la metro. Intanto sono trascorsi mesi e la situazione è ormai al collasso. Quasi sempre il servizio non funziona e la manutenzione è di treni o funicolari é ormai impossibile.La nuova maggioranza ripartirà da...BOH. 
Però abbiamo delle certezze:
 il sindaco e la giunta TRIPLICHERANNO i loro stipendi
 il sindaco e la giunta TRIPLICHERANNO i loro stipendi il lungomare, nei desideri del sindaco, andrebbe riaperto al traffico e allo smog
 il lungomare, nei desideri del sindaco, andrebbe riaperto al traffico e allo smog durante le alluvioni, con qualunque livello di allerta, crollasse il mondo, le scuole non saranno chiuse. Fare l'opposto del predecessore, a prescindere da qualsiasi valutazione, è più importante della salute pubblica. (In foto un albero crollato davanti all'ingresso di una scuola)
 durante le alluvioni, con qualunque livello di allerta, crollasse il mondo, le scuole non saranno chiuse. Fare l'opposto del predecessore, a prescindere da qualsiasi valutazione, è più importante della salute pubblica. (In foto un albero crollato davanti all'ingresso di una scuola)Spero davvero che la nuova maggioranza faccia il bene di Napoli, ma, se il buongiorno si vede dal mattino, forse è il caso di ridiscutere al più presto le priorità della città.
.




 
 
 
 
 Post
Post
 
 

 
 
Nessun commento:
Posta un commento