martedì 6 marzo 2012

COMUNICATO CDN 5/03/2012 - DIFFIDA A "NOI SUD"

Il Consiglio Direttivo del "Partito del Sud", come già fatto in passato con l'Onorevole Miccichè e la Sen. Poli Bortone,diffida l’on. Iannaccone, ed il movimento "Noi Sud", dall’utilizzo del nome "Partito del Sud", anche in aggiunta a "Noi Sud" così come nella scritta "Per il Partito del Sud" inserita nel simbolo "Noi Sud" che compare sul sito:

Si sottolinea che il nostro movimento è nato a livello nazionale nel dicembre 2007 a Gaeta su iniziativa di Antonio Ciano, dopo precedenti esperienze a livello locale. Nome e simbolo sono stati utilizzati nella partecipazione alle consultazioni elettorali sin dal 2008, debutto del Partito a livello nazionale, e nome, statuto e simbolo sono regolarmente registrati all'Agenzia dell'Entrate di Roma fin dal giugno 2010.
(Reg. N. 6435 Serie 3 - Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale Roma - 9 giugno 2010).

Il vero "Partito del Sud", infatti, ha già partecipato alle elezioni politiche del 2008 in Sicilia, a diverse elezioni amministrative del 2009 fino alle ultime amministrative 2011, presentandosi a Grosseto e Caserta, ed a Napoli nella coalizione vincente che ha sostenuto la candidatura dell'attuale Sindaco Luigi De Magistris.

Per noi del "vero" Partito del Sud l’operazione portata avanti da Iannaccone e da "Noi Sud" è funzionale solo agli interessi della Lega Nord e dei governi nord-centrici, come quello passato di Berlusconi, di cui sono stati e saranno fedeli alleati.

Firmato

Il Consiglio Direttivo Nazionale
Andrea Balia, Natale Cuccurese, Giovanni Cutolo, Enzo Riccio

.