da sin: Pino Aprile, Antonio Ciano ed il Sindaco di Gaeta Raimondi
Il Partito del Sud porge sinceri complimenti al Sindaco di Gaeta Antonio Raimondi per l'importante premio che gli sarà consegnato sabato prossimo a Cambrigde ( Boston)
-----------------------------------------------------------------------------------------
GAETA Il sindaco Antonio Raimondi è stato insignito del premio «Man of the Year» (Uomo dell'anno) dalla Society of Saints Cosmas and Damian che riunisce le comunità gaetane di Cambridge e Somerville nel Massachusetts (Usa).
Il riconoscimento gli sarà consegnato nel corso della «Gaeta Night», la serata evento organizzata, a tal fine, dalla famiglia Di Domenico, una delle più importanti della Society of Saints Cosmas and Damian. Per la prima volta dal 1987, anno in cui è stato istituito questo premio, il Sindaco della città di Gaeta entra a far parte dei premiati. «Sono veramente onorato di ricevere questo premio - ha dichiarato Raimondi - È un'occasione per far sentire ancora più vicini i nostri concittadini emigrati il secolo scorso con la loro terra d'origine dalla quale hanno portato con sé le tradizioni culinarie e, soprattutto, religiose». Anna Galise
Fonte: Il Tempo
--------------------------------------------------------------------------------------------
Il Commento di Antonio Ciano:
Saluta i nostri connazionali.Nove ore di volo non sono pochi.C'è chi arriva dal Canada dove ho trovato i veri italiani, e chi parte per Cambridge ( Mass). Significa che qualcosa di buono abbiamo prodotto.
Come dicevo al Convegno domenica scorsa, siamo punto di riferimento in Italia e in molte parti del Mondo.
La nostra giunta e la nostra amministrazione stanno segnando l'inizio di una nuova era politica per l'Italia.
A Napoli De Magistris, anche con l'appoggio del Partito del Sud, sta amministrando la città. Destra, centro e sinistra sono all'opposizione. De Magistris si è presentato con una lista Civica vera, non con una lista civetta, come sono soliti fare i partiti per raccattare qualche voto.
Buon viaggio Sindaco.
.
Nessun commento:
Posta un commento